Premessa
ABBA SPORTS
Indirizzo : 291 Route d'Italie, Bâtiment le Soen 05100 MONTGENEVRE
Responsabile : Carlo Abbà
Iscritto al Registro delle Imprese con il numero : 94975842900011
N° IVA : FR15949758429
Telefono : +33(0)492219266
E-mail : carloabba82@gmail.com
Articolo 1: Generalità
Gli articoli noleggiati sono sotto la responsabilità della persona che effettua la prenotazione dal momento in cui ne prende possesso. Gli articoli sono noleggiati per uso esclusivo del cliente e non possono in nessun caso essere prestati o subaffittati, né affidati a terzi a titolo gratuito. Il cliente deve prendersi cura degli articoli per un utilizzo in modo "diligente" e garantirne la custodia.
La prenotazione di un pacchetto (articolo base con opzione) è nominale e non può essere utilizzata da più persone.
Gli articoli possono essere ritirati e restituiti solo durante l'orario di apertura del negozio.
Gli articoli offerti sono descritti in base a una categoria e non a un modello specifico. Le fotografie presentate sono a titolo indicativo e non contrattuali; tuttavia, il responsabile della società si impegna a fornire attrezzatura di qualità e tecnicamente corrispondente alla categoria prenotata.
Articolo 2: La prenotazione su Internet deve essere effettuata
- La prenotazione su Internet deve essere effettuata almeno 28 ore prima del primo giorno di noleggio.
- Un acconto dovrà essere versato per convalidare la prenotazione e sarà pari al 10% dell'importo totale del servizio. Il saldo sarà pagato al momento del vostro arrivo al negozio.
I prezzi indicati sono modificabili in qualsiasi momento senza preavviso, considerando che gli articoli saranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
L'offerta non è cumulabile con nessun'altra promozione (non esposta su questo sito Internet) di qualsiasi tipo (buoni, coupon di sconto, ecc.).
Ogni ordine validato con un pagamento non può essere modificato.
Questo contratto è soggetto alle leggi francesi e le transazioni sono effettuate in Euro.
Articolo 3: Modalità di pagamento
L'ordine validato dal cliente sul sito Internet sarà effettivo solo quando il sistema centrale delle carte bancarie avrà dato il proprio consenso.
Vengono accettate solo le carte bancarie con i loghi CB, VISA o MASTERCARD emesse in FRANCIA o nell'ambito di circuiti internazionali approvati dal GIE Cartes Bancaires. L'inserimento dei dati bancari è sicuro. I dati relativi alla vostra carta di credito non saranno comunicati né conservati dal nostro sito, poiché saranno inseriti direttamente sul modulo di pagamento Cyberplus della Banque Populaire. Il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza saranno crittografati e non circoleranno "in chiaro" su Internet.
Articolo 4: Il cliente è l'unico responsabile nella scelta degli articoli adatti
Siete liberi di scegliere gli articoli che desiderate noleggiare. Tuttavia, se non avete le competenze per valutare gli articoli adatti al vostro livello, vi raccomandiamo vivamente di contattarci per ricevere consigli nella scelta.
Articolo 5: Perdita / Furto / Danno
Gli articoli noleggiati devono essere restituiti in buono stato.
Qualsiasi danno all'articolo noleggiato comporterà il pagamento dei costi di riparazione o del prezzo dell'articolo se non riparabile.
Il cliente è responsabile dei mezzi messi in atto per garantire la custodia degli articoli. Deve assicurarsi che le garanzie eventualmente scelte coprano i rischi di danneggiamento, perdita o furto dell'articolo noleggiato durante il periodo di noleggio.
Se l'articolo non viene restituito, in caso di perdita, furto o per qualsiasi altra ragione, l'articolo sarà fatturato.
Articolo 6: Annullamento della prenotazione
Il cliente ha la possibilità di rinunciare al servizio a condizione di farlo entro 24 ore prima della data prevista via email a: info@locations-de-ski.fr. L'importo versato sul sito sarà rimborsato entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta. Se prenotate meno di 24 ore prima della data di inizio del servizio, l'importo versato sul sito non potrà essere rimborsato. In mancanza di comunicazione della volontà di rinunciare al servizio entro il termine sopra indicato, l'importo versato non sarà rimborsato.
Se la percentuale di apertura del comprensorio sciistico è inferiore o uguale al 30% durante il periodo di noleggio, l'importo versato sul sito sarà convertito in un credito per un futuro noleggio.
Se il fornitore ritiene che le condizioni sul posto non consentano la realizzazione del servizio durante il periodo di noleggio, l'importo versato sul sito sarà convertito in un credito per un futuro noleggio.
Nessun rimborso sarà effettuato dopo il ritiro degli articoli.
In caso di rimborso dell'importo versato sul sito, tale importo sarà restituito sul conto utilizzato per effettuare il pagamento al momento della prenotazione.
Articolo 7: Accettazione delle condizioni generali
Durante la prenotazione, il cliente accettando le condizioni generali attraverso la spunta della casella "accetto le condizioni", accetta le presenti condizioni generali, il che costituisce una firma elettronica tra le parti, al pari di una firma autografa.
Articolo 8: Protezione dei dati personali
Le informazioni richieste durante la prenotazione sono necessarie per il trattamento dell'ordine. Conformemente all'articolo 34 della legge 78.17 del 6 gennaio 1978, detta Legge Informatica e Libertà, il cliente dispone del diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione delle informazioni che lo riguardano.
Grazie di contattare direttamente il webmaster:
- Via email : info@locations-de-ski.fr
- Via posta : TRIBOULAT Yann 11 RUE MARIUS LIEUTAUD 13600 LA CIOTAT
Articolo 9: Reclami
I reclami che sorgono durante l'esecuzione del contratto devono essere segnalati il prima possibile al responsabile del negozio affinché si possa cercare una soluzione.
I reclami non risolvibili sul posto o che non saranno stati risolti in modo soddisfacente devono essere inviati tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro tre giorni lavorativi dopo la fine del soggiorno.