• Solo il 10% di deposito
  • Tasse di iscrizione offerte
  • Cancellation without charge
  • 98.4% Di soddisfazione del cliente
Menu



Promozioni in corso CLICCA QUI

CONDIZIONI GENERALI


Premessa

ABBA SPORTS
Indirizzo : 291 Route d'Italie, Bâtiment le Soen 05100 MONTGENEVRE
Responsabile : Carlo Abbà
Iscritto al Registro delle Imprese con il numero : 94975842900011
N° IVA : FR15949758429
Telefono : +33(0)492219266
E-mail : carloabba82@gmail.com

Articolo 1: Generalità

Gli articoli noleggiati sono sotto la responsabilità della persona che effettua la prenotazione dal momento in cui ne prende possesso. Gli articoli sono noleggiati per uso esclusivo del cliente e non possono in nessun caso essere prestati o subaffittati, né affidati a terzi a titolo gratuito. Il cliente deve prendersi cura degli articoli per un utilizzo in modo "diligente" e garantirne la custodia.

La prenotazione di un pacchetto (articolo base con opzione) è nominale e non può essere utilizzata da più persone.

Gli articoli possono essere ritirati e restituiti solo durante l'orario di apertura del negozio.

Gli articoli offerti sono descritti in base a una categoria e non a un modello specifico. Le fotografie presentate sono a titolo indicativo e non contrattuali; tuttavia, il responsabile della società si impegna a fornire attrezzatura di qualità e tecnicamente corrispondente alla categoria prenotata.

Articolo 2: La prenotazione online deve essere effettuata

- La prenotazione online deve essere effettuata almeno 28 ore prima del primo giorno di noleggio.
- Un acconto dovrà essere versato per convalidare la prenotazione e sarà pari al 10% dell'importo totale del servizio. Il saldo sarà pagato al vostro arrivo in negozio.

I prezzi indicati sul sito Internet sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Solo il prezzo degli articoli registrati sulla vostra prenotazione convalidata è garantito.

L'offerta non è cumulabile con nessun'altra offerta promozionale (non esposta sul presente sito Internet) di qualsiasi tipo (buoni, coupon di sconto, ecc).
Questo contratto è soggetto alle leggi francesi e le transazioni sono effettuate in Euro.

Articolo 3: Modalità di pagamento

L’ordine convalidato dal cliente sul sito web sarà effettivo solo quando la rete centrale delle carte bancarie avrà dato il suo consenso.

Saranno accettate solo le carte bancarie recanti il logo CB, VISA o MASTERCARD emesse in FRANCIA o nell’ambito di reti internazionali approvate dal GIE Cartes Bancaires. L’inserimento dei tuoi dati bancari è sicuro e viene effettuato sul nostro modulo di pagamento. Questi dati non vengono né memorizzati né conservati sul nostro sito. Il numero della tua carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza saranno crittografati e non circoleranno "in chiaro" su Internet.

Articolo 4: Il cliente è l'unico responsabile nella scelta degli articoli adatti

Siete liberi di scegliere gli articoli che desiderate noleggiare. Tuttavia, se non avete le competenze per valutare gli articoli adatti al vostro livello, vi raccomandiamo vivamente di contattarci per ricevere consigli nella scelta.

Articolo 5: Perdita / Furto / Danno

Gli articoli noleggiati devono essere restituiti in buono stato.
Qualsiasi danno all'articolo noleggiato comporterà il pagamento dei costi di riparazione o del prezzo dell'articolo se non riparabile.

Il cliente è responsabile dei mezzi messi in atto per garantire la custodia degli articoli. Deve assicurarsi che le garanzie eventualmente scelte coprano i rischi di danneggiamento, perdita o furto dell'articolo noleggiato durante il periodo di noleggio.
Se l'articolo non viene restituito, in caso di perdita, furto o per qualsiasi altra ragione, l'articolo sarà fatturato.

Articolo 6: Cancellazione della prenotazione

Puoi annullare la tua prenotazione, a condizione che ciò avvenga entro 24 ore prima della data prevista per il ritiro del materiale. Vai sul nostro sito web nella sezione "Assistenza" del piè di pagina munito della tua email e del numero di prenotazione, quindi clicca sul link "Annulla una prenotazione".
Per effettuare una cancellazione parziale, invia la tua richiesta dalla nostra pagina dei contatti. Le modifiche non sono previste. Ti proponiamo di annullare parzialmente o totalmente la tua prenotazione iniziale e poi di effettuare una nuova prenotazione alla tariffa in vigore. Il rimborso dell’acconto versato sarà effettuato sul conto del metodo di pagamento utilizzato entro 7 giorni lavorativi. Se prenoti meno di 24 ore prima della data di inizio del servizio, l’importo versato sul sito non potrà essere rimborsato. In assenza di comunicazione dell’intenzione di rinunciare al servizio entro il termine sopra indicato, la somma versata non sarà restituita.

Se la percentuale di apertura del comprensorio sciistico è inferiore o uguale al 30% durante il periodo di noleggio, la somma versata sul sito sarà convertita in un buono per un futuro noleggio.

Se il fornitore ritiene che le condizioni in loco non consentano la realizzazione del servizio durante il periodo di noleggio, la somma versata sul sito sarà convertita in un buono per un futuro noleggio.

Nessun rimborso potrà essere effettuato dopo il ritiro degli articoli.

Articolo 7: Accettazione delle condizioni generali

Durante la prenotazione, il cliente accettando le condizioni generali attraverso la spunta della casella "accetto le condizioni", accetta le presenti condizioni generali, il che costituisce una firma elettronica tra le parti, al pari di una firma autografa.

Articolo 8: Protezione dei dati personali

Le informazioni richieste durante la prenotazione sono necessarie per il trattamento dell'ordine. Conformemente all'articolo 34 della legge 78.17 del 6 gennaio 1978, detta Legge Informatica e Libertà, il cliente dispone del diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione delle informazioni che lo riguardano.

Grazie di contattare direttamente il webmaster:

- Via email : info@vimloc.fr
- Via posta : TRIBOULAT Yann 11 RUE MARIUS LIEUTAUD 13600 LA CIOTAT

Articolo 9: Reclami

I reclami che sorgono durante l'esecuzione del contratto devono essere segnalati il prima possibile al responsabile del negozio affinché si possa cercare una soluzione.

I reclami non risolvibili sul posto o che non saranno stati risolti in modo soddisfacente devono essere inviati tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro tre giorni lavorativi dopo la fine del soggiorno.

DOMANDE?

CONSULTA LA FAQ

La nostra FAQ copre le domande più comuni, aggiornata regolarmente.

VEDI FAQ
CERCA COMMENTI

Un cliente potrebbe aver lasciato un commento con informazioni utili per te.

CERCA
CONTATTACI

Se non hai trovato la tua risposta, contattaci; il nostro team risponde solitamente entro 24 ore.

CONTATTA